Huawei Fit il nuovo fitness smartwatch impermeabile

Huawei oggi ha presentato alcune novità per quanto attiene il mondo mobile. Oltre la nuovo Mate 9, l’azienda cinese ha presentato anche un fitness smartwatch impermeabile dal nome Huawei Fit.

Dopo Huawei Mate 9, la casa cinese presenta anche un nuovo fitness smartwatch dedicato a chi ama l’attività fisica e tenere sotto traccia tutti i dati relativi al proprio movimento. Si chiama Huawei Fit, un chiaro concorrente di FitBit che vede la presenza di un monitoraggio continuo della frequenza cardiaca,  degli esercizi effettuati, ma è focalizzato specialmente sulla corsa. Esso oltre alle funzionalità dedicate al fitness, permette, tramite accoppiamento con lo smartphone, di avere delle notifiche sulle chiamate e messaggi in arrivo e controllare il sonno dell’utente.

Huawei Fit mette nel mirino FitBit 2, proponendo il proprio smartwatch al prezzo di 130 dollari, venti dollari in meno rispetto al concorrente, e fornendo in aggiunta due specifiche da tenere in considerazione, quali una migliore durata della batteria, e la resistenza all’acqua ed alle immersioni fino a 50 metri di profondità. La batteria risulta essere, nello specifico, da 80 mAh, che permette di avere fino a 6 giorni di autonomia con medio utilizzo e fino a 30 giorni di standbye consecutivi.

Dal punto di vista del design abbiamo un device racchiuso in una misura da 39,5 millimetri, con un ampia lunetta attorno al display, che si trova incastonato in un case in alluminio. Un sensore ambiente vi aiuterà a controllare lo schermo facilmente in pieno giorno, mentre il cinturino risulta essere in silicone da 18 mm o 20 millimetri ed è intercambiabile e disponibile in tre varianti di colore: nero, blu, arancio, mentre la cassa metallica sarà disponibile nelle colorazioni “Moonlight Silver e Titanium Grey.” Huawei Fit è disponibile al prezzo di $ 130 sui siti di vendita Best Buy, Newegg, e Amazon, la variante di colore nero sarà disponibile in esclusiva su Best Buy per i prossimi 60 giorni.

Via

Impostazioni privacy