Sconti GearBest Novembre, la convenienza supera il Black Friday!

Arriva il Black Friday, con un’ondata di sconti GearBest: il celebre portale di e-shopping abbatte i prezzi e presenta un evento mozzafiato che ci permetterà di usufruire di vantaggi e promozioni notevoli: scopriamo come

E’ quasi arrivato il momento giusto per dare il via al Black Friday 2016, periodo dell’anno in cui tanti produttori delle più svariate categorie abbattono i prezzi per dare il benvenuto allo shopping pre-natalizio. Anche il popolare GearBest non fa eccezione, e ci propone un evento in esclusiva attraverso il quale potremo beneficiare di sconti interessanti su apparecchi tecnologici molto apprezzati dal pubblico.

Gli sconti GearBest Novembre, i cosiddetti “Sales storm”, si articolano in un evento che comprende tre fasi, di seguito illustrate. La prima partirà il 7 Novembre e si chiama “Coupon Monsoon“: come possiamo intuire, si tratterà di una vera e propria pioggia di coupon sconto accessibili da questa pagina .

Possiamo prelevare tanti buoni sconto di più settori merceologici, aderendo alle seguenti iniziative: Brand Coupons (per uno sconto che va dal 10% al 16% per le migliori marche in catalogo), Category Coupons (per uno sconto che va dal 10% al 15% sulle categorie di acquisto più popolari) e More Coupons, in cui verranno presentati tanti altri buoni sconto fino ad esaurimento scorte.

La seconda fase dell’evento sconti GearBest parte dal 7 Novembre e terminerà il 15: si tratta di Gift Rain, che ci darà l’opportunità di vincere un nuovo Xiaomi Mi5 nel caso in cui fossimo fortunati. Per partecipare, è sufficiente condividere la pagina dell’evento dopo aver effettuato il login sui nostri social preferiti, scegliendo ovviamente di ricondividere al massimo la pagina per avere più possibilità di vittoria.

Ad ogni login su GearBest, avremo l’opportunità di catturare delle monete d’oro sullo sfondo, che pioveranno secondo orari prestabiliti: alle 11, alle 13, alle 16, alle 18 e alle 21 dei giorni dal 7 al 15 Novembre. Se la fortuna sarà con noi, potremo aggiudicarci il nuovo smartphone Xiaomi che sta facendo furore anche in Occidente.

La terza fase dell’evento vero e proprio avverrà dal 9 al 14 di Novembre: Sales Storm inizierà e prenderà il via con sconti strepitosi per gli utenti più veloci a loggarsi e ordinare i prodotti. Ogni giorno verranno presentate le Daily Flash Sales, grazie alle quali potremo ordinare merce al prezzo più basso possibile ottenendo anche sconti dal 60 al 70% su smartphone e accessori, ultrabook, giocattoli, strumenti per hobby e il fai da te, oppure accessori fashion e per la persona.

Gli sconti GearBest per l’11 Novembre prevedono inoltre diverse sottocategorie di acquisti promozionali: Ultimate Deal Coupons, Brand Clearance Special (sconti del 70% su diverse categorie), US Warehouse Deals (per gli Stati Uniti) e infine EU Warehouse Bargains, sconti essenziali per tutti gli utenti europei GearBest.

Come notiamo, l’opportunità è particolarmente ricca e se siamo iscritti o tentati dalle promozioni, non c’è motivo per non partecipare: l’offerta partirà a breve, con sconti che in diversi casi potrebbero far impallidire altre offerte Black Friday.

Via: Comunicato ufficiale GearBest

Impostazioni privacy