Il Samsung SM-W2017 si mostra nella versione in oro rosa

Da tempo si parla del prossimo arrivo di un particolare telefono da parte della coreana Samsung, un dispositivo di vecchio stile con apertura a flip, a conchiglia, che ormai stanno diventando oggetti d’antiquato nel mercato smartphone moderno. L’azienda ha deciso di rispolverare questo design e tipologia telefonica con il Samsung SM-W2017 che si mostra nelle prime immagini leaked.

Il dispositivo è stato oggetto più volte di rumors per la sua particolarità di ricordare forme e funzionalità di un decennio fa, chiamato col nome in codice Veyron, si tratta del prossimo Samsung SM-W2017, dispositivo a conchiglia, che si mostra oggi in alcune sue immagini leaked apparse in rete nella versione del dispositivo con colorazione poro rosa.  Le immagini mostrano nel dettaglio il colore oro rosa della tastiera del dispositivo, quando il telefono è aperto, così come il numero di modello per confermare che il telefono in questione esiste veramente e non è solo frutto dei rumors.

Samsung SM-W2017 è dotato di un secondo schermo che si anima quando si chiude il telefono, display che potrebbe ospitare la funzionalità Always On, in modo similare a quello che abbiamo visto su Galaxy S7, S7 Galaxy Edge, e Note 7. A molti potrà sembrare un dispositivo senza molto senso, ma questo nuovo Samsung potrebbe risultare attraente per due motivi, il primo legato ad un fattore di design e concept di telefonia che andava molto di moda anni fa e che ora è stato completamente abbandonato. Secondo perchè  si tratta di un telefono cellulare a conchiglia con specifiche da smartphone top di gamma come il processore  Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera da 5 megapixel anteriore, posteriore da 12 MP , e USB type-C.

Sembra però che tale Samsung SM-W2017 possa essere solo un edizione limitata, e questa che vediamo potrebbe essere una versione in oro rosa vero e proprio, che potrebbe essere commercializzata ad un prezzo di 1500$.

Via

Impostazioni privacy