Samsung, infinity display anche sui modelli di fascia media? Colpo di scena

Samsung, infinity display anche sui modelli di fascia media? Colpo di scena inaspettato! Ecco cosa sappiamo

Samsung

Nonostante tutta l’attenzione come ben saprete è concentrata sui nuovi e attesissimi top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus, la casa produttrice Samsung sotto sotto sta lavorando per cercare di portare a se’ sempre più clienti possibili.

Il colosso coreano, infatti, per la felicità degli utenti, sembra aver preso la decisione – evidenziando che al momento di ufficiale non abbiamo niente – di rendere disponibile il tanto discusso Infinity Display anche sui dispositivi appartenenti alla fascia media del mercato mobile.

Prendendo in considerazione gli ultimi rumors, il pannello che abbiamo avuto modo di conoscere da diverse settimane per la primissima volta a bordo degli attuali S8 che tanto stanno convincendo i consumatori potrebbe non restare un’esclusiva assoluta dei dispositivi di punta o comunque specifici prodotti di fascia medio-alta.

Samsung, infatti, avrebbe preso la decisione di introdurre il display 18:9 anche sui futuri telefoni che verranno

Logicamente, la tecnologia usata resterebbe il Super AMOLED. Un cambio di direzione che metterebbe in grossa evidenza la voglia di cercare di conquistare il prima possibile una fascia di mercato sempre più invasa dalla concorrenza come Honor e Huawei molto attive in questo senso.

L’ultimo dispositivo svelato al grande pubblico, il bellissimo Galaxy S8, alla fin dei conti rappresenterebbe già un primissimo avvertimento di tale strategia messa in atto da Samsung. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy