Samsung Galaxy S9 in due nuove immagini live da far restare a bocca aperta!

Samsung Galaxy S9 in due nuovi super scatti! Ecco tutti i dettagli

Galaxy S9+

Ormai manca veramente poco all’annuncio ufficiale dei due nuovi e attesissimi top di gamma Galaxy S9 di casa Samsung, atteso da una marea di fan per il prossimo 25 febbraio al MWC 2018 di Barcellona, ed ecco che il dispositivo di punta del colosso coreano da qualche ora è tornato ufficialmente a mostrarsi tramite due scatti live. Il dispositivo protagonista dell’immagine che potete vedere poco sopra è un’unità di pre-produzione, come si può facilmente intuire dai codici grafici presenti un po’ più sopra della capsula auricolare e alla destra della fotocamera frontale; la presenza di questo importantissimo dettaglio non lascia alcun dubbio inerente all’autenticità delle immagini, anche se come sempre, vi invitiamo caldamente a prendere il tutto con la giusta cautela.

Il terminale di cui vi stiamo parlando è un Galaxy S9 base, dotato di una fotocamera singola sul retro e un lettore di impronte riposizionato rispetto a quanto visto ad oggi sull’attuale S8. Lo scatto va quindi a confermare l’estetica, già emersa diverse volte da qualche settimana a questa parte, e la presenza di uno storage di 64GB, un dato molto prevedibile visto che anche il suo precessore ha il medesimo taglio di memoria.

Samsung Galaxy S9 ribadiamo ancora una volta sarà svelato al grande pubblico all’evento MWC 2018, ma la presentazione avverrà il giorno prima dell’apertura dell’evento catalano, dunque cosi facendo la compagnia coreana avrà gli occhi di tutte le persone puntate su di se’ in vista del debutto dei nuovi flagship.

Quanti di voi stanno aspettando i due nuovi S9? Cosa vi aspettate in particolare? A voi affidiamo la parola.

Impostazioni privacy