ScelgoZero di Ubroker: la mia opinione

Oggi ti presento un nuovo fornitore di energia, si tratta di uBroker, un’azienda che ho personalmente testato della quale ho apprezzato la serietà e l’intraprendenza. Il servizio che mi sento di consigliare ai nostri lettori è l’innovativo Scelgo Zero.

Tra i principali problemi che attanagliano i risparmiatori medi vi è quello delle elevate spese delle forniture energetiche. I costi di gas, elettricità, telefono possono portar via anche il 30% del budget familiare: in tal caso risulta difficile mettere da parte qualche soldino da destinare alle vacanze, lo svago o ai propri hobby.

Come fare?
La risposta più ovvia sarebbe quella di cambiare gestore, ma pur valutando con attenzione il mercato e scegliendo quello più economico, riuscirai a trovare un risparmio contenuto tra il 5 ed il 10%.
Quale soluzione adottare?
L’ideale sarebbe qualcosa di nuovo, che ci consenta magari di azzerare proprio le spese. Se fino a poco fa tale affermazione poteva sembrare pura fantasia, oggi non lo è più grazie ad uBroker, l’innovativo gestore di energia, ed in particolare al servizio Scelgo Zero, con il quale puoi liberarti per sempre della odiata bolletta, quindi non solo risparmiare ma non spendere neanche un centesimo.
Il servizio offerto da Zero è rivoluzionario perché non ti offrirà un risparmio “statico” o basato su detestabili calcoli di fasce orarie, bensì maturerai una percentuale di sconto sulla base degli amici che presenterai. Più amici presenterai più sconti riceverai fino ad azzerare completamente la bolletta. Il concetto di Scelgo Zero è semplice: anziché spendere soldi in pubblicità si punta sul passaparola, gli introiti vengono distribuiti ai clienti. Quale miglior consiglio se non quello di un amico che si è trovato bene?

L’altro punto di forza è nella semplicità: per attivare la fornitura infatti, basterà scaricare il contratto ed inviarlo via mail o tramite foto, corredato di un documento. Trascorso qualche giorno, senza alcuna interruzione di fornitura e costi, sarai collegato alla rete uBroker e potrai iniziare a consigliarla ai tuoi amici. Tutte le operazioni le potrai seguire semplicemente dal tuo telefonino e grazie all’app dedicata sarai sempre aggiornato sui consumi e la gestione dei crediti guadagnati.
Pensate che in poco tempo uBroker gli sconti superano i 2.000.000 di € e le bollette azzerate a dicembre erano 3365. Come sempre il passaparola rappresenta una nelle più potenti vie di marketing, poi se è anche pagato diventa ancora più conveniente. Che aspetti per risparmiare anche tu?

Per saperne di più visita il sito Scelgo Zero o vai sulla pagina Facebook del progetto ScelgoZero!

Impostazioni privacy