Samsung: indiscrezioni su quando debutteranno il Galaxy Note 9 e Galaxy S10

Samsung: indiscrezioni su quando debutteranno il Galaxy Note 9 e Galaxy S10, ecco tutti i dettagli in merito! Vediamoli insieme

Samsung

Da qualche ora in rete stanno circolando nuovi ed interessanti rumors che vedrebbero la casa produttrice Samsung lanciare in netto anticipo i prossimi top di gamma appartenenti alla gamma Galaxy. Con esattezza parliamo del Note 9 e del Galaxy S10.

Analizzando qualche fonte, la scelta presa dal colosso coreano sarebbe una semplice conseguenza delle scarse vendite dell’ultimo dispositivo di punta S9. Il nuovo flagship è stato atteso per moltissimi mesi, e da quanto emerso dalle ultime settimane, pare che le vendite purtroppo non siano andate come da previsione.

I fornitori dei componenti Samsung hanno immediatamente pensato, in seguito a delle richieste da parte della compagnia, che la stessa abbia deciso di anticipare il lancio sul mercato di due telefoni molto attesi dal pubblico. Pare infatti che il Note di nona generazione possa essere lanciato già a luglio, mentre per quanto riguarda il Galaxy S10 si parla dei primi mesi del 2019.

Il Note 9 sarà dotato di un ampio pannello touchscreen con diagonale da 6.3 pollici, pannello che sarebbe entrato in produzione solo un paio di mesi fa, prima del previsto. Questo starebbe a significare che l’azienda aveva già in mente di lanciato in anticipo. Già ad agosto potrebbe essere ufficialmente disponibile sul mercato per essere acquistato online e nei negozi fisici.

L’anticipo del Note 9, porterebbe anche ad aspettare il Galaxy S10 a febbraio del prossimo anno. La disponibilità di quest’ultimo potrebbe dunque partire dalla fine del mese stesso esagerando dall’inizio di marzo. L’azienda ha già cominciato a parlare man mano dell’introduzione di nuove e succulente tecnologie, come le impronte digitali in-display. Saranno veramente questi i primissimi dispositivi ad avere il lettore di impronte sotto lo schermo? Per saperne di più non ci rimane che aspettare ulteriori info in merito per avere almeno qualche conferma in più.

Impostazioni privacy