LG G7 ThinQ: se siete clienti TIM da almeno un anno da oggi 28 maggio potrete acquistarlo a 300 euro

LG G7 ThinQ: se siete clienti TIM da almeno un anno da oggi 28 maggio potrete acquistarlo a 300 euro, ecco tutti i dettagli

 

Da qualche ora online è apparsa inaspettatamente una succulenta indiscrezioni circa una nuova campagna promozionale proposta da TIM che potrebbe rendere abbordabili moltissimi smartphone top di gamma ambiti, su tutti il nuovo G7 ThinQ di LG, acquistabile a soli 300 euro. Sarà veramente cosi, oppure è solo uno dei classici scherzi per far muovere il web?

In assenza di conferme ufficiali dirette da parte del gestore italiano, vi invitiamo a prendere quanto appena detto con la giusta cautela, ma pare che a partire da oggi 28 maggio, TIM metterà a disposizione ai suoi clienti da almeno un anno con offerta attiva e con addebito su carta di credito l’acquisto rateizzato di smartphone di altissimo livello a condizioni estremamente vantaggiose, come potete vedere voi stesso dallo scatto presente ad inizio articolo.

G7 ThinQ, come già accennato, potrebbe essere vostro pagando a TIM 10 al mese per 30 rinnovi, senza nessun anticipo o rata finale, quindi 300 euro in totale. Stesso discorso va fatto per il Mate 10 Pro, ma non sono assolutamente da scartare anche i top di gamma S9 e S9 Plus, P20 e P20 Pro a 450 euro – 15 euro per 30 rinnovi -. Niente male anche due due apprezzatissimi medi di gamma, come P20 Lite a 150 euro – 5 euro per 30 rinnovi – e A8 a 249 euro – 5 euro per 30 rinnovi più un anticipo di 99 euro -.

Essendo davanti a promozioni cosi allettanti, ricordiamo di nuovo che ancora da parte di TIM non c’è niente di ufficiale, potrebbe dunque trattarsi di uno scherzo. In qualsiasi caso, basterà aspettare ancora qualche ora per scoprire se TIM confermerà o no queste info. Per scoprirlo restate sintonizzati con noi.

Impostazioni privacy