OUKITEL K7 sempre più al centro dell’attenzione, ridefinito il concetto di battery phone, costo ulteriormente abbassato

OUKITEL K7 sempre più al centro dell’attenzione, ridefinito il concetto di battery phone, costo ulteriormente abbassato, ecco tutti i dettagli

oukitel-k7

Oukitel K7 è un altro interessantissimo smartphone Android che offre un’autonomia pazzesca destinato a rivoluzionare una volta per tutte la fascia media bassa del mercato mobile. Pur avendo una batteria da ben 10.000 mAh, che gli garantirà ancora una volta un’autonomia senza eguali, rendendolo perfetto per coloro che puntano in particolare a questo, K7 del brand cinese promette al tempo stesso di mantenere il costo molto al di sotto di quanto offerto dalla concorrenza. Parliamo infatti di cifre che si avvicinato ai 150 euro, decisamente pochi per uno smartphone simile.

Concentrandoci sulla batteria, che può essere ricaricata completamente in meno di 4 ore grazie al caricabatteria 9V/2A in dotazione, garantisce fino ad una settimana di autonomia con utilizzo moderato, ma consente di coprire circa 3 giorni con un utilizzo intenso. Nonostante il costo le caratteristiche tecniche di Oukitel K7 dovrebbe permettergli di avere prestazioni di buon livello. Troveremo:

  • Ampio display FullHD+ 1080 x 2160 pixel da 6 pollici;
  • CPU MT6750T MediaTek;
  • Quantitativo di RAM pari a 4GB;
  • Storage di 64GB;
  • Dual camera con sensori da 13 megapixel e 2 megapixel;
  • Lettore di impronte digitali posto sul retro;
  • Sistema operativo Android Oreo 8.1.

Un hardware non male quindi, per un telefono che qualche fortunato potrà potrà far suo a soli 99,99 dollari, 85 euro al cambio attuale, seguendo le indicazioni presenti in questo indirizzo.

 

Impostazioni privacy