Samsung Galaxy S9 ufficiale il 25 febbraio. Novità importanti in arrivo

I nuovi Galaxy S9 di Samsung saranno svelati ufficialmente il 25 febbraio. Interessanti novità in arrivo pronte a sorprendere anche i più scettici

Samsung Galaxy S9

Finalmente abbiamo una data ufficiale. Stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore, il tanto discusso top di gamma S9 di casa Samsung sarà svelato al mondo il 25 febbraio 2018 all’evento Mobile World Congress di Barcellona. L’informazione è ufficiale e si ricava dagli appositi inviti stampa che il colosso coreano sta inviando nelle ultime ore agli addetti ai lavori.

Il messaggio, visibile nell’immagine presente ad apertura articolo, promette fotocamere piene zeppe di novità assolute, ovvero: The Camera. Reimagined. Analizzando le precedenti indiscrezioni, per reinventare in meglio la fotocamera dei nuovi S9 e S9 Plus l’azienda potrebbe inserire nel primo un modulo con apertura del diaframma variabile da f/1.5 a f/2.4 . Per quanto riguarda la configurazione Plus dovrebbe essere presente una dual camera sul retro, una con ottica grandangolare e una zoom, utilizzabili in simultanea.

L’evento unpacked di Samsung inizierà alle ore 18 del 25 febbraio e verrà trasmesso in streaming. Si preannuncia dunque un fine settimana infuocato, visto che qualche ora dopo prenderà il via il MWC 2018. Sarà possibile finalmente venire a conoscenza di tutti quanti i dettagli dei nuovi dispositivi di punta con tutti quanti i servizi che ci saranno in occasione dell’evento più atteso dell’anno.

Quanti di voi stanno aspettando i nuovi Galaxy S9? Cosa vi aspettate in particolare?

Impostazioni privacy