Oukitel K10 è veloce e reattivo, AnTuTu lo dimostra in un filmato

Oukitel K10 è una potenza, veloce e molto reattivo! AnTuTu ne dimostra le potenzialità in un video eccellente

Il tanto discusso smartphone Android Oukitel K10 è perfetto anche per chi da sempre ha amato il mondo dei videogames. Lo dimostra un recentissimo filmato divulgato in rete dall’azienda che ha preso la decisione di mostrare a tutti quanti le prestazioni superbe del nuovo telefono con una prova reale sul campo.

Nel video, visibile in calce all’articolo, vengono eseguiti per un po’ di minuti differenti applicazioni dedicate all’intrattenimento che vanno dai giochi di ruolo a quelli di corse in macchina. Quel che è trapelato fuori è l’elevatissima reattività e fluidità di tutte quante le applicazioni, nonostante il terminale non usi componenti da vero top di gamma.

Per chi non lo sapesse infatti K10 di Oukitel vanta il seguente hardware:

  • CPU MediaTek MT6763 octa-core a 2Ghz;
  • Memoria RAM di 4GB LPDDR4X;
  • Nougat in versione 7.1;
  • Display piuttosto ampio da 6 pollici con risoluzione Full HD 2160 x 1080 pixel.

Tra le altre cose il filmato che tra poco vedrete mette in risalto anche il risultato dei test benchmark eseguiti con il popolare AnTuTu: il dispositivo del brand cinese ha ottenuto un punteggio niente male che ammonta a 61.254, che non è il massimo ma tuttavia è sicuramente un punteggio più che egregio sopratutto se lo si confronta agli altri device del medesimo livello.

Infine, ricordiamo che il dispositivo K10 di Oukiutel è ancora ufficialmente disponibile in pre-vendita a 250 euro dollari al posto di 299,99. Lo potete trovare in due colorazioni che sono nero e oro direttamente sul popolare sito GearBest.

Cosa ne pensante di questo Oukitel K10?

Impostazioni privacy