EaseUS MobiMover Free: trasferisci dati da iPhone in tutta semplicità

EaseUS MobiMover Free è un software innovativo che consente con pochi click di trasferire dati da iPhone.

Quante volte hai avuto la necessità di scaricare dati dal tuo iPhone ma hai rinunciato perchè troppo macchinoso, ci voleva moto tempo o semplicemente non riuscivi a farlo? Basta penare, la soluzione a tutte le difficoltà è stata fornita da EaseUS! La casa americana ha presentato il primo software gratuito di trasferimento dati da iPhone,compatibile al 100% con i dispositivi Apple, che ti consentirà, molto semplicemente, di sincronizzare i dati tra due dispositivi iOS e migrare i file tra iPhone 8/8 Plus / X e PC. Ma non è tutto perchè MobiMover Free può eseguire il backup di iPhone/iPad, condividere i dati tra dispositivi iOS e sincronizzare i file PC con iPhone/iPad gratuitamente; assicurata la completa compatibilità iPhone 8/8 Plus/X con iOS 11.

Quali sono le funzioni?

  • Sposta i tuoi contatti, musica, messaggi vocali e altri dati dal vecchio dispositivo al nuovo iPhone / iPad;
  • Esegui il backup dei dati dell’iPhone / iPad sul computer per evitare la perdita accidentale dei dati;
  • Trasferisci più immagini, video, musica e altri file dal computer ai dispositivi iOS con pochi clic.
  • Trasferisci, aggiungi, cancella e modifica gli oggetti sul tuo iPhone / iPad in modo facile e gratuito.

mobimover-free-setuation
Con EaseUS MobiMover Free ti aiuterà a trasferire foto, musica e altri dati da / verso iPhone e iPad senza alcun costo e rapidamente, grazie ad nuova tecnologia utilizza, il trasferimento è molto più veloce di iTunes o di qualsiasi altro strumento di trasferimento. Inoltre, grazie all’interfaccia user friendly in soli 3 passaggi, puoi trasferire facilmente dati e file come contatti, canzoni, immagini su un dispositivo iOS o su un computer. Allora cosa aspetti a provarlo? E’ gratis!

Puoi scaricare MobiMover Free gratuitamente da questo link

Inoltre per qualunque chiarimento sull’utilizzo o le funzionalità puoi consultare la guida completa che trovi a questa paginaSe invece vuoi anche l’assistenza tecnica illimitata ed a vita, più godere sempre degli ultimi aggiornamenti puoi scaricare anche la versione pro per soli 39.9 da questo link

Impostazioni privacy