Samsung Galaxy S9: annuncio, uscita e caratteristiche! Ecco le ultime indiscrezioni

Samsung Galaxy S9: annuncio, uscita e caratteristiche! Ecco le ultime indiscrezioni trapelate online…. Analizziamole insieme

Stando a quanto rivelato nel corso delle ultime ore dai colleghi del sito VentureBeat, la casa produttrice Samsung starebbe programmando in segreto di svelare al mondo i prossimi top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus all’evento CES 2018 di Las Vegas a gennaio, con il lancio in commercio per marzo, salvo imprevisti.

Come già riportato in altre indiscrezioni emerse online nei giorni scorsi, il nuovo Galaxy S9 avrà un’estetica che assomiglierà tantissimo all’attuale S8 ma con un lettore di impronte messo in un posto decisamente più comodo e una fotocamera posteriore migliorata.

Sia Galaxy S9 (SM-G960) che S9+ (SM-G965) al 99% dovrebbero essere caratterizzati dal medesimo Infinity Display di S8 e S8 Plus, ovvero diagonali rispettivamente da 5.8 pollici e 6.2 pollici. Anche lo storage dovrebbe assestarsi sui 64GB già visti negli attuali dispositivi di punta del colosso coreano.

I due S9 dovrebbero tra le altre cose vantare una CPU proprietaria Exynos 9810 o Snapdragon 845 di Qualcomm, in base al mercato di vendita. La fotocamera sul retro sarà dual, posta verticalmente. La variante più grande, quella Plus, potrà contare su ben 6GB di RAM!

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sui prossimi Galaxy S9. Appena avremo maggiori dettagli a riguardo vi aggiorneremo. Continuate a seguirci.

Impostazioni privacy