OUKITEL K5 è ufficiale: doppia fotocamera e display in 18: 9

OUKITEL K5 è ufficiale: smartphone potente e con tante funzioni

OUKITEL K5

Da qualche giorno, inaspettatamente, Oukitel ha ufficialmente annunciato un suo nuovo ed interessante terminale midrange, parliamo come da titolo del seguente modello: Oukitel K5. Si tratta di un terminale molto intrigante, grazie all’enorme batteria che possiede ed al pannello touchscreen in formato 18:9. Andiamo a scoprirlo meglio.

K5 del brand cinese è stato completamente in metallo e vetro, e mette in risalto un gradevole lettore di impronte sulla scocca posteriore, messo subito sotto la fotocamera doppia sempre posizionata sul retro.

I pulsanti di navigazione Android sono sotto lo schermo, e come si potrà notare tale scelta è stata obbligatoria per lasciare spazio al grande schermo da 5.7 pollici associato ad una risoluzione HD+ 1440 x 720 pixel con tanto di protezione da un vetro curvo 2.5D che si estende anche sul retro.

Tornando a parlare della batteria, a bordo troviamo ben 4.000 mAh – non rimovibile – che dovrebbe offrire ai consumatori un’autonomia pazzesca. Sempre sulla scocca posteriore Oukitel ha optato per una dual camera da 13 + 2 megapixel, mentre davanti una classica fotocamera da 5 megapixel per selfie e video-chat.

Il resto della scheda tecnica è la seguente:

⦁ Processore MediaTek MT6737T a 64-bit;
⦁ 2GB di RAM;
⦁ 16GB di ROM;
⦁ Colorazioni: Jet Black, Ceramic White e Peacock Blue

Nonostante la società cinese abbia avuto modo di annunciare il terminale, questo ancora non è disponibile ufficialmente all’acquisto. Non è chiaro neanche il costo di lancio, ma l’azienda ci ha assicurato che sarà ultra low-cost. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni su questo interessantissimo smartphone

Impostazioni privacy