OUKITEL: ecco le offerte per il Black Friday da non perdere

OUKITEL: ecco le offerte per il Black Friday da non perdere assolutamente! Tanti gli smartphone scontati

OUKITEL

Da qualche ora, l’importante colosso cinese Oukitel molto al centro dell’attenzione in queste settimane, ha annunciato tutte le offerte imperdibili dedicate all’attesissimo Black Friday sul popolare store GearBest.

Gli smartphone Android in offerta sono diversi. Tutte le serie della compagnia hanno ricevuto uno sconto non indifferente in occasione del Black Friday. Oukitel si è sempre differenziata dalla massa per la realizzazione di device adatti per ogni esigenza e per tutte le tasche, ma anche per batterie enormi che offrono un’autonomia pazzesca. Eccovi qualche piccolo assaggio di quello che troverete se deciderete di entrare a far visita allo store ufficiale di GearBest.

  • OUKITEL K6000 Plus a 156.99 dollari e OUKITEL K10000 Pro a 165.99 dollari;
  • OUKITEL U20 Plus e U22, rispettivamente a 89.99 dollari e 79.99 dollari;
  • immancabile il piccolo ma intrigante C8 (dotato della sola connettività 3G) al costo stracciato di 71.99 dollari.

Tutti e tre terminali davvero eccellenti dal design unico e dalle ottime specifiche.

Tutte le offerte dedicate ai device di Oukitel sono già iniziate e termineranno il 30 novembre. Saranno giorni frenetici, con sconti fino a ben il 50%. Per maggiori info vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale di OUKITEL. Tutte le promozioni saranno presentate nello store online del marchio, presente su GearBest a questo indirizzo.

Impostazioni privacy