Samsung Galaxy S8 e S8 Plus brand Vodafone ricevono Android 8.0 Oreo

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus brand Vodafone ricevono Android 8.0 Oreo: ecco tutti i dettagli

Samsung galaxy S8

Dopo una manciata di giorni dal rilascio ufficiale per quanto riguarda gli smartphone no brand, anche i Galaxy S8 e S8 Plus a marchio Vodafone da qualche ora si stanno aggiornando a Oreo 8.0 in Italia, portando cosi le novità dell’interessantissima Samsung Experience 9.0.

L’update in questione G950FXXU1CRB7 (G955 per il Plus) ha un peso non indifferente, 1352,25MB, per cui è altamente consigliato scaricarlo solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI. Come abbiamo già avuto modo di vedere in altre occasioni, Oreo 8.0 porta con se’ una marea di intriganti novità, perlopiù sotto il cofano nel caso dei terminali del colosso coreano, tra cui il passaggio alla nuova interfaccia Experience 9.0 stato tantissimo al centro dell’attenzione in questi mesi. Da non sottovalutare assolutamente il passaggio alle ultime patch di Google di febbraio, visto che i terminali italiani erano fermi addirittura a quelle rilasciate a novembre!

Dopo una lunghissima attesa e una fase beta che sembrava non finire più, mai disponibile in via ufficiale sul territorio italiano, anche coloro che possiedono un Galaxy S8 o S8 Plus targato Vodafone possono brindare: Oreo 8.0 è finalmente arrivato. Il rilascio è già iniziato dunque è altamente possibile che, se non lo avete ancora ricevuto, riuscire a trovare l’aggiornamento al nuovo robottino verde virando la vostra attenzione in impostazioni, aggiornamenti software, scarica aggiornamenti manualmente.

Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio Galaxy S8 o S8 Plus ad Oreo 8.0? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Impostazioni privacy