Asus ZenFone 5 Lite: prime info sul costo dalla Russia

Asus ZenFone 5 Lite di nuovo al centro dell’attenzione: prime info sul costo direttamente dalla Russia

asus-zenfone-5-lite

Come ben saprete il tanto discusso ZenFone 5 Lite di casa Asus appartiene alla nuova gamma di smartphone, svelati dal colosso taiwanese nel corso dell’ultimo evento MWC di Barcellona. Siamo davanti ad un terminale molto interessante, che si contraddistingue da un ampio pannello touchscreen con diagonale da 6 pollici IPS in formato 18:9 a risoluzione FullHD+, CPU Snapdragon 630 di casa Qualcomm, batteria da 3.300 mAh e ben 4 fotocamere suddivise in due sensori presenti sul retro rispettivamente da 16 e 8 megapixel e due frontali con le stesse risoluzioni.

Durante l’annuncio al grande pubblico, Asus non ha tuttavia rivelato alcuna informazione sul costo di listino, però, una primissima indicazione a riguardo da qualche ora è finalmente arrivata dallo store ufficiale russo, dove lo smartphone risulta già essere presente con tutte le specifiche tecniche complete, insieme ad una prima info sul costo.

Zenfone 5 Lite di Asus in versione con memoria interna da 64GB, costa in Russia 21990 Rubli, che al cambio attuale sono soli 315 euro, una cifra che è perfettamente in linea con la fascia nella quale andrebbe a posizionarsi il telefono.

Sul territorio italiano il prezzo potrebbe essere un tantino più alto arrivando a 349 euro, ma per le primissime conferme a riguardo, dovremo almeno aspettare un altro paio di settimane, appena la commercializzazione prenderà il via in maniera globale.

 

Impostazioni privacy