Samsung Galaxy S8: la terza beta di Android Oreo 8.0 è imminente

Samsung Galaxy S8: la terza beta di Android Oreo 8.0 è quasi pronta, ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni

Samsung Galaxy S8

Sono passati esattamente circa 14 giorni da quando l’importante azienda coreana Samsung ha provveduto a rilasciare la seconda release in fase di beta del nuovo sistema operativo Oreo 8.0 di Google per i suoi attuali top di gamma S8 e il fratello maggiore S8 Plus, e della terza e attesissima beta non c’è ancora nessuna info a riguardo; a quanto sembra, tuttavia, il colosso coreano finalmente potrebbe essere più vicina di quanto si possa immaginare al rilascio, e si starebbe prendendo ancora qualche giorno o settimana per fare le cose come si deve.

Quanto abbiamo appena rivelato è stato comunicato nel corso delle ultime ore dalla community Samsung Members, dove un amministratore del beta team UK ha fatto sapere come la compagnia coreana stia lavorando da tempo alla beta numero tre cercando di realizzare qualcosa di più che soddisfacente, e questo richiede tempo e dedizione; ha però evidenziato anche che la distribuzione avverrà molto presto.

Non abbiamo un giorno preciso, purtroppo, ma di certo possiamo presupporre che anche l’arrivo della versione finale di Oreo 8.0 per S8 sia ormai imminente. Vi terremo aggiornati.

 

Impostazioni privacy