OUKITEL C8 in versione 4G sfida lo Xiaomi Redmi 4X: chi la spunterà?

OUKITEL C8 in versione 4G sfida lo Xiaomi Redmi 4X: quale è il migliore?

OUKITEL C8

Uno dei migliori dispositivi realizzati da Oukitel è senza dubbio il C8 che ad oggi ha ricevuto tantissimi consensi positivi.

Il nuovo smartphone è, infatti, in fase di lancio. Il terminale tiene lo stesso rapporto di display 18:9  e l’estetica priva di bordi, garantendo cosi un’esperienza di uso ancora più ottimale. Come ormai ci ha abituato da diverso tempo il brand cinese, ha deciso nelle ultime ore di paragonare il proprio terminale con il Redmi 4X di Xiaomi per dimostrarne la qualità e l’efficacia.

Mettendo a confronto i due smartphone possiamo fin da subito notare come tutte e due abbiano una memoria RAM di 2GB e uno storage di 16GB. Tra l’altro, C8 4G di Oukitel presenta uno schermo 18:9 da 5.5 pollici con una risoluzione 720 x 10280o, mentre il terminale di Xiaomi uno schermo 16:9 da 5 pollici associato ad una risoluzione pari a 720 x 1280 pixel. Grazie all’estetica che offre, possiamo notare come il dispositivo di Oukitel abbia un pannello touchscreen decisamente più lungo e più stretto rispetto al Redmi 4X ed è in grado di garantire una maneggevolezza superiore e confort nell’uso ad una sola mano. Nonostante, tutte e due, abbiano una fotocamera sul retro con sensore da 13 megapixel ed una frontale da 5, il C8 e il Redmi 4X riescono a scattare foto con effettivi e risoluzioni differenti.

Grazie allo schermo più lungo, C8 4G è in grado di scattare foto decisamente più grandi. Lo smartphone arriva in commercio in cinque differenti colorazioni: midnight black, blu, rosa, viola e oro. Differentemente, il Redmi 4X propone 3 colori: nero, oro e rosa. Lo smartphone di Oukitel si potrà acquistare a 100 dollari, contrariamente del Redmi 4X che è in vendita a 115 dollari. A voi spetta la scelta, ma secondo noi il device di Oukitel è molto più conveniente. Quanti sono d’accordo?

 

Impostazioni privacy