Samsung Galaxy S8: display 4K e realtà virtuale, si prospetta un device spettacolare

Nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S8: analizziamole insieme

Dopo aver visto lo strapotere che stanno ottenendo sul mercato i due Galaxy S7, e le diverse indiscrezioni che stanno comparendo online da qualche settimana riguardanti il nuovo phablet Galaxy Note 7, niente che di meno da qualche giorno si stanno facendo sempre più insistenti le voci per quanto riguarda il prossimo top di gamma 2017 del colosso sud-coreano, Galaxy S8.

Entrando nello specifico, stando a quanto trapelato in nuove indiscrezioni su Internet, ovviamente non ufficiali, il successore del Galaxy S7 potrebbe arrivare sul mercato con un pannello touchscreen da 5.5 pollici associato ad una risoluzione 4K.

“Samsung Display ha mostrato uno schermo da 5,5 pollici a ultra definizione 4K con una densità di pixel di 806ppi per i dispositivi di realtà virtuale durante la Society for Information Display, un evento dedicato ai display, in California a marzo” è stato evidenziato.

Il vantaggio principale nell’avere un display con una risoluzione cosi alta sarebbe infatti la realtà virtuale grazie all’utilizzo del Gear VR. Passando ai 5.5 pollici di diagonale, già l’ottimo S7 Edge è dotato di un pannello di tali grandezze: i bordi curvati, c’è da sottolineare, hanno permesso di ottimizzare al meglio l’ergonomia generale del dispositivo.

Per il momento è tutto. Appena verranno rilasciate nuove info in merito sul Galaxy S8 le riporteremo. Restate sintonizzati con noi.

 

Impostazioni privacy