Samsung Galaxy S7/S7 Edge si aggiornano: importante novità introdotta

Nuovo aggiornamento rilasciato per Galaxy S7 e S7 Edge: ecco le novità introdotte

Gli ex top di gamma Galaxy S7 e S7 Edge di casa Samsung ad oggi sono dispositivi ancora molto ricercati. I due terminali di recente hanno ufficialmente iniziato a ricevere le nuove patch di sicurezza dello scorso mese di marzo. La distribuzione è già iniziata anche sul territorio italiano, segno che il rilascio è già più che esteso e che molto presto dovrebbe arrivare anche su altri dispositivi.

Entrando nello specifico, i firmware sono stati identificati con i seguenti numeri di build: G935FXXS2DRC3 e G935XXS2DRC3, ed oltre alla presenza delle patch di sicurezza di Google datate marzo 2018, rimuovono qualche bug inerente alla stabilità dello smartphone, andando a ottimizzarne anche le performance.

Passando alle patch di sicurezza, la compagnia coreana ha deciso di pubblicare all’inizio di marzo il documento di sintesi, anticipando oltre alle varie correzioni sulle vulnerabilità del robottino verde, altre cinque inerenti alla personalizzazione software dell’azienda di cui una di grado moderato, inerente i driver USB.

In conclusione, l’aggiornamento complessivamente pesa 34MB ed è già ufficialmente disponibile al download anche nel nostro paese per i due ex dispositivi di punta targati Samsung brandizzati da operatore, aspettando con trepidazione il debutto di Oreo 8.0 che tarda ad arrivare.

 

Impostazioni privacy