Samsung Galaxy S9 ed S9+, ufficiale un nuovo aggiornamento!

Samsung Galaxy S9 ed S9+, arriva ufficialmente un nuovo update: ecco tutti i dettagli! Vediamo le novità introdotte


La casa produttrice Samsung per attirare più attenzione possibile sui propri nuovi top di gamma Galaxy S9 c‘è la sta veramente mettendo tutta sopratutto per non deludere minimamente coloro che hanno riposto fiducia nella gamma S9, tenendo aggiornati oltremodo i due nuovi flagship.

Proprio nelle ultime ore,infatti, il colosso coreano ha rilasciato un nuovo aggiornamento software che pare essere partito dal territorio tedesco: da li infatti arrivano le primissime segnalazioni della disponibilità del nuovo update: Come vedete dallo screenshot, l’OTA ha un peso complessivo pari a 287MB se rapportato alle novità che porta con se’.

Non troviamo nessuna patch di sicurezza, nessuna modifica al sistema operativo Oreo, nessuna nuova funzionalità per quanto concerne l’interfaccia Experience 9 del colosso coreano. Se si analizza a dovere il changelog trapelato giusto due voci: migliorie alle conversazioni telefoniche, ora decisamente più stabili, mentre i wallpaper mostrano ora una qualità di gran lunga migliore. A far da contorno la solita dose di fix e varie ottimizzazioni.

Per il momento è tutto lettori di Blogiko. Fateci sapere nel box dedicato ai commenti se doveste notare qualche altra miglioria non menzionata da Samsung nel changelog ufficiale.

Impostazioni privacy