Galaxy Note 9 potrebbe arrivare prima, ultime clamorose news

Note 9 debutterà prima del previsto? Ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni

galaxy-note-9

A distanza di qualche mese dal debutto in commercio dell’ottimo Note 8 che tanto sta avendo successo, da qualche giorno sul web si inizia a parlare con una certa continuità del successore Note 9.

Nello specifico, e anche quest’anno il Note dovrebbe arrivare in anticipo. Giungono già dal territorio coreano alcune info secondo cui la compagnia coreana starebbe spingendo e non poco per proporre il Note di nona generazione prima della data di presentazione classica, e cioè il mese di settembre. Tra le diverse motivazioni, questa volta, spiccano le vendite non particolarmente esaltanti di S9 e S9 Plus, e l’immancabile desiderio di prendere in contropiede la nuova generazione di iPhone di casa Apple, attesa anch’essa nel corso del mese di settembre.

Ora, qualunque persona segua da vicino ogni minimo sviluppo del mondo della tecnologia mobile saprà perfettamente che quanto riportato è un classico che questi rumors vengono diffusi sistematicamente ad ogni ciclo di rilascio di un nuovo top di gamma Samsung, sia esso il Galaxy S di inizio anno o il Note dell’autunno. Spesso e volentieri moltissimi voci sono risultate veritiere: S9 stesso è uscito prima del predecessore S8,e Note 8 ha debuttato a fine agosto. Altre volte le indiscrezioni sono risultate fasulle. Al momento, comunque, è molto difficile prendere come veritiera la notizia perché le info a disposizione e sopratutto concrete sono veramente poche. Vedremo con il passare dei giorni e delle settimane cosa accadrà. Restate sintonizzati con noi.

Impostazioni privacy