Samsung Galaxy S7 Edge: pronta una nuova stupenda colorazione! Ecco quale

Pronto una nuova e stupenda colorazione per il Samsung Galaxy S7 Edge, ecco tutto ciò che sappiamo fino a questo momento

Ormai è chiaro da diverso tempo, Samsung, dopo la delusione Note 7, sta concentrando tutti i suoi sforzi sui suoi ultimi top di gamma, Galaxy S7 e S7 Edge.

Stando ad indiscrezioni emerse su Internet nel corso delle ultime ore, al momento non ufficiali, il produttore coreano prima di Natale potrebbe lanciare in commercio una nuova colorazione per S7 e S7 Edge, dopo aver annunciato recentemente altre due stupende colorazioni: Blue Coral e Pink.

La nuova colorazione per S7 e S7 Edge di cui vi stiamo parlando, prendendo in considerazione quanto rivelato dalla testata coreana The Investor, dovrebbe essere la variante cromatica Glossy Black, pronta a darsi battaglia con il colore Jet Black che possiamo ammirare nel nuovo Apple iPhone 7.

La nuova colorazione nera sarà caratterizzata da una rifinitura molto lucida, e sarà diversa dalla tanto amata Onyx Black, completamente opaca. L’obiettivo della casa produttrice Samsung è solo uno, la compagnia sta cercando in un modo o l’altro di rivitalizzare le vendite dei suoi dispositivi di punta proponendo tante colorazioni.

Non ci rimane quindi che attendere nuove informazioni sulla nuova colorazione Glossy Black, visto che per il momento non abbiamo notizia se debutterà o meno, come la recente Coral Blue, anche fuori dal territorio coreano. Vi faremo sapere.

via

Impostazioni privacy