Black Friday: non fatevi scappare una PS4 Slim 500 GB con Call of Duty: Infinite Warfare a un prezzo shock!

Black Friday: ecco la PS4 Slim 500 GB con Call of Duty: Infinite Warfare ad un prezzo imbattibile

Come sicuramente un po’ tutti sono a conoscenza, da poco è ufficialmente iniziata la febbre di sconti da Black Friday. E noi solo per voi nell’articolo odierno riportiamo una super offerta che vi consigliamo vivamente di cogliere al volo, considerando anche che il periodo natalizio è molto vicino.

Come avrete sicuramente capito dal titolo del post, ad un costo scoppiettante potrete trovare la nuova console della casa produttrice Sony, la PS4 Slim con archiviazione da ben 500GB, che anche essendo più compatta ed esteticamente più bella della normale PS4 mette a disposizione la medesima potenza, insieme all’ultimo super videogames appartenente alla popolarissima saga di Call Of Duty, parliamo di Call of Duty: Infinite Warfare.

Che dire, preparatevi nel miglior modo possibile a scendere sul terreno di gioco con il capitano Reyes e successivamente a guidare strategicamente le forze rimaste dell’umanità contro un nemico cruento più che mai, in un ambientazione ostile e pericolosa come lo spazio.

In conclusione, riepilogando il tutto, grazie al Black Friday potrete procedere all’acquisto di una PS4 Slim 500GB + Call of Duty: Infinite Warfare a soli €279.98. Inoltre, bisogna assolutamente evidenziare, che la promozione è valida dalla giornata di ieri 21 novembre 2016 con scadenza fissata per il 27 novembre, salvo esaurimento scorte! Affrettatevi….

via

Impostazioni privacy