Honor 10: prime info sulla scheda tecnica e nuovi scatti da un cartellone pubblicitario

Honor 10: prime info sulla scheda tecnica e nuovi scatti da un cartellone pubblicitario, analizziamo gli ultimi rumors emersi online

Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo top di gamma Honor 10. Siamo davanti ad un dispositivo molto atteso dal grande pubblico che dovrebbe offrire prestazioni di altissimo livello in ogni occasione.

Honor 10, il nuovo device con a bordo il robottino verde di Google atteso salvo imprevisti per il 15 marzo in un evento dedicato a Londra, è trapelato nelle ultime ore in nuovi e succulenti scatti che ne hanno immortalato l’estetica posteriore riportata in un presunto cartellone pubblicitario.

Come potete facilmente constatare voi stesso dagli scatti visibili poco sopra, Honor 10 appare dotato da una colorazione Gradient che assomiglia tantissimo a quella già ammirata a bordo del nuovo dispositivo di punta P20 targato Huawei e che parte del blu fino ad arrivare ad un leggero violetto. Negli stessi scatti, in conclusione, è possibile leggere quelle che sembrerebbero alcune info sulla scheda tecnica del dispositivo, ovvero:

Ampio schermo con diagonale da 5.8 pollici e cornici ridotte fino all’osso;

  • Processore Kirin 970;
  • Memoria RAM di 6GB;
  • Storage di 256GB.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo su questo nuovo Honor 10. Appena avremo info più concrete le riporteremo. Restate sintonizzati con noi lettori di Blogiko.

Impostazioni privacy