Samsung Galaxy Note 8: video stupendo ne mette in risalto il pannello anteriore

Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8: video stupendo ne mette in risalto il pannello anteriore….Analizziamo gli ultimi rumors

Il prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung attesissimo più che mai come ben saprete è il nuovo phablet Galaxy Note 8. Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto il dispositivo verrà lanciato sul mercato alla fine di quest’estate, qualche giorno prima dell’IFA 2017 in programma a settembre.

A distanza di una manciata di mesi dalla presentazione, si intensificano a vista d’occhio le news sul Note di ottava generazione. Le primissime indiscrezioni credibili sono state rilasciate alla fine della settimana scorsa, quando su Internet è apparsa la primissima immagine di un probabile mockup. Ora da un paio di ore un altro leak ha immortalato il presunto pannello anteriore del phablet in un video eccezionale che potete osservare tranquillamente a fine post.

Il pannello frontale sembra essere molto ma molto imponente, perfettamente in linea con gli ultimissimi rumors riguardanti il Samsung Galaxy Note 8, che sono d’accordo nel prevedere un mega schermo da ben 6.3 pollici. Purtroppo, in conclusione, l’unica notizia che sembra associarlo al nuovo gioiello del produttore corano è l’immancabile scritta a mano visibile in background. Motivo più che valido per cui consigliamo di prendere l’attendibilità con la giusta cautela.

A voi affidiamo la parola cari lettori di Blogiko.

Impostazioni privacy