Samsung Galaxy J7 (2017): i primi render per un nuovo smartphone Android

samsung-galaxy-j7

Samsung Galaxy J7 2017 si mostra finalmente in un nuovo render 3D che fa intuire qualcosa in più sul design del dispositivo. Scopriamo caratteristiche tecniche e informazioni essenziali

Dopo diverse settimane di attesa per nuovi aggiornamenti sullo smartphone Android medio-gamma Samsung Galaxy J7 2017, la nuova edizione di questo buon terminale della serie J sembra portare ottime notizie, a partire da un nuovo render in 3D in cui si può notare l’aspetto complessivo che il dispositivo potrà avere al debutto.

Il nuovo Galaxy J7 2017 ci viene mostrato da un leak dell’ormai conosciutissimo Evan Blass, in arte OnLeaks su Twitter, un florido informatore in merito alle novità dell’elettronica di consumo in arrivo nei prossimi mesi. Il design dello smartphone è più robusto e compatto di quanto si possa pensare, e dall’immagine si intravede una striscia metallica orizzontale che supporta la fotocamera e il flash LED.

Cosa cambierà rispetto al predecessore? Sostanzialmente, lo schermo 5,5 pollici Super AMOLED verrà incrementato in termini di risoluzione (ora una più cristallina 1080p). Altri rumor ci parlano di fotocamere da 13 e 5 megapixel standard e una batteria da 3000 mAh, perciò una dotazione che possiamo definire “classica” per un dispositivo mid-end Android di Samsung.

I disegni naturalmente non sono prova di un’opera definitiva, in quanto non confermati ufficialmente da Samsung, ma sono estrapolati dagli schemi CAD di Samsung Galaxy J7 2017, perciò ci troviamo in presenza di un buon grado di affidabilità. Altri leak parlano inoltre di 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage, con Android Nougat come sistema operativo preinstallato.

Una dotazione plausibile che potrebbe effettivamente essere quella confermata durante la presentazione ufficiale che avverrà nel 2017: si tratterà di un altro colpo sicuro per Samsung, data la buona popolarità della gamma J tra i fans?

Via: GSM Arena

Impostazioni privacy