Huawei P10 con pannello curvo e ricarica wireless, ecco gli ultimi rumors

Huawei P10 pronto a conquistare il pubblico, in arrivo con un sistema di ricarica wireless innovativo e uno schermo curvo, ecco quanto hanno rivelato le ultime indiscrezioni

Non solo Galaxy S8 e iPhone 8, un altro smartphone Android molto atteso per il prossimo anno è il nuovo top di gamma Huawei P10. Prendendo in ballo rumors trapelati sul web da qualche ora, il nuovo dispositivo di punta del produttore cinese dovrebbe essere annunciato – salvo complicazioni – la prossima primavere, nel medesimo periodo del precessore P9.

Oggi andremo ad analizzare nel dettaglio alcune nuove indiscrezioni inerenti proprio il Huawei P10, che vanno sia a confermare qualche rumors che a fornici nuove ed interessanti info. Il prossimo top di gamma dell’azienda cinese potrebbe essere equipaggiato, come abbiamo avuto modo di vedere, di un display curvo dual edge, già disponibile su un altro bellissimo terminale della compagnia, il Mate 9 Porsche Design.

Altri dettagli interessanti menzionati dal popolarissimo social cinese Weibo sono la posizione del lettore di impronte digitali, che dovrebbe restare davanti invece che sulla scocca posteriore, e la possibile presenza di una nuova e innovativa funzione di ricarica wireless.

Huawei P10

Infine, analizzando ciò che sappiamo fino a questo momento del nuovo P10 potrebbe poi montare:

  • Schermo enorme con una diagonale da 5.5 pollici affiancato ad una risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel
  • CPU HiSilicon Kirin 960
  • RAM 4-6GB e ROM 256GB

Per ora è tutto cari lettori. Restate sintonizzati con il nostro sito per saperne di più, perché siamo certi che sentiremo parlare parecchio del successore del P9.

via

Impostazioni privacy