Aggiornamento HTC 10 rilasciato negli USA, nel nostro Paese ancora neanche l’ombra di Nougat

Aggiornamento HTC 10

Nuovo aggiornamento HTC 10 rilasciato sul territorio americano, ecco le novità implementate

La casa produttrice HTC, molto silenziosamente, da qualche ora ha ufficialmente iniziato il rilascio di un nuovo update per quanto concerne il suo ultimo top di gamma Android HTC 10 in America.

Entrando nello specifico, concentrandoci sull’update in fase di distribuzione, contrassegnato tra l’altro dalla release seguente: 2.38.617.6 e con un peso abbastanza importante che si aggira intorno a 609,58 MB, implementa sul dispositivo di punta del produttore taiwanese miglioramenti generici di sistema e le solite patch di sicurezza della piattaforma operativa Android di Google.

Siamo davanti ad un update successivo a quello che, agli inizi di questo mese di dicembre, è stato rilasciato, sempre per quanto riguarda il territorio americano, sui modelli non brand, rendendo per la primissima volta disponibile il nuovo Nougat 7.0.

Mentre in queste ore i terminali presenti sul territorio americano si stanno aggiornando, gli HTC 10 che possono essere acquistati in Europa, e nel nostro paese, sono ancora in attesa di ricevere l’ultimo aggiornamento della piattaforma Android. In conclusione, considerando che ormai l’anno è arrivato al capolinea, Nougat 7.0 rischia seriamente di slittare al 2017.

via

Impostazioni privacy