Samsung Galaxy J3 Luna Pro, nuovo smartphone Android riceve brevetto

samsung galaxy j3

La serie di smartphone Android medio-gamma di successo creata da Samsung sta per espandersi con l’arrivo di Samsung Galaxy J3 Luna Pro: di cosa si tratta?

La popolare serie J di Samsung, che indica i migliori smartphone medio-gamma mai concepita dalla casa coreana, sta per arricchirsi di un nuovo componente, spuntato in un nuovo leak che ha per oggetto un brevetto registrato all’USPTO statunitense.

Il nuovo smartphone Android che potrebbe debuttare a breve ha il nome di Samsung Galaxy J3 Luna Pro, e da quanto traspare sembra essere un conveniente medio-gamma dotato di tutto ciò che serve per affrontare la multimedialità moderna con successo. Dal nome, sembrerebbe proprio essere una variante di Galaxy J3 Pro che ha debuttato l’anno scorso, tra il plauso del pubblico.

Samsung Galaxy J3 Luna Pro è stato depositato in qualità di brevetto il giorno 24 Gennaio, nonostante la notizia sia trapelata recentemente. Assieme ad esso, anche il più potente Galaxy J7 Sky Pro è stato iscritto all’USPTO, che potrebbe debuttare in esclusiva per un carrier statunitense per essere poi eventualmente esportato in Europa.

In attesa di maggiori informazioni rispetto a Luna Pro, ricordiamo comunque le specifiche tecniche del modello base, da cui prenderà invariabilmente ispirazione, a partire dal design raffinato e leggero: schermo capacitivo Super AMOLED 5.0 pollici, 16 GB storage e 2 GB di RAM, chipset Qualcomm MSM8916 (Snapdragon 410) e GPU Adreno 306.

La dotazione in questione sembra abbastanza soddisfacente per chi cerca in Samsung Galaxy J3 Luna Pro un buon smartphone per la navigazione online e le attività quotidiane: scopriremo a breve i tempi di ufficializzazione e presentazione.

Via Phone Arena

Impostazioni privacy