News Fifa 18: la modalità “Il Viaggio” verrà riproposta e….

News Fifa 18

News Fifa 18: la modalità “Il Viaggio” verrà riproposta e….Analizziamo le ultime indiscrezioni!

Andrea Wilson, il boss di EA, dopo aver rivelato dettagli importantissimi sul prossimo e attesissimo titolo della popolarissima serie Need for Speed, qualche giorno fa inaspettatamente ha fatto sapere che l’apprezzatissima modalità Il Viaggio, presente sull’amatissimo videogames Fifa 17, verrà riproposta a gran richiesta con la seconda stagione nel nuovo Fifa 18, titolo che promette di essere ancora più perfetto e con una marea di novità.

Per coloro che eventualmente non avessero mai sentito parlare della modalità Il Viaggio, i giocatori vestono i panni di un giovane promettente del calcio chiamato Alex Hunter e lo scopo principale è quello di diventare il numero uno partendo da squadre poco blasonate.

Come rivelato nello specifico dagli affidabilissimi colleghi del sito Eurogamer.net, la stagione numero due porterà con se nuovi giocatori, nuovi protagonisti tutti da scoprire e nuovi intrecci narrativi da non perdere. Per quanto concerne il protagonista assoluto, Alex Hunter, non è stato ancora rivelato quale sarà il suo destino, in quanto per il momento non è stato fornita nessuna info sulla possibilità di importare il salvataggio da Fifa 17.

Voi cosa ne dite della modalità Il Viaggio? Vi è piaciuta?

via

Impostazioni privacy