Samsung Galaxy J2 Pro è l’aggiornamento del Samsung Galaxy J2

La casa coreano ha presentato il nuovo Samsung Galaxy J2 Pro, un aggiornamento del Samsung Galaxy J2 che comunque non porta grandissimi sconvolgimenti.

Il Samsung Galaxy J2 Pro ha molte specifiche tecniche mutuate dal Samsung Galaxy J2,  ma con alcune specifiche tecniche che rendono l’uso del dispositivo mobile molto più comodo grazie anche al sistema operativo abbastanza reattivo con una buona esperienza multitasking.

Il Samsung Galaxy J2 Pro è dotato di uno schermo HD da 5 pollici ed una densità di 294 ppi in grado di offrire una risoluzione da 720p,  il processore è Spreadtrum SC8830 con un chip grafico Mali-400MP2 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP con autofocus e flash LED mentre quella anteriore è da 5 MP. Il Galaxy J2 Pro è dotato delle connessioni WiFi, 3G, Bluetooth 4.0 e la 4G LTE. Il dispositivo mobile è alimentato da una batteria di 2600 mAh. Il telefono è in vendita nei colori nero, argento ed oro.

Attualmente il Samsung Galaxy J2 Pro non è disponibile in Italia e non si sa, per ora, quando il dispositivo mobile sarà immesso nei mercati europei.

Impostazioni privacy