Playstation Plus agosto 2016: i videogame gratuiti

PlayStation Plus agosto 2016, pubblicato sul PlayStation Blog l’elenco dei titoli gratuiti, disponibili al download, per PS4, PS3 e PS Vita.

Sony ha annunciato attraverso il PlayStation Blog Ufficiale l’elenco dei giochi gratuiti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus agosto 2016, questo mese gli utenti PS non sembrano troppo contenti, soprattutto per i giochi Indie ritenuti non all’altezza. Ma vediamo i dettaglio i videogames per le varie console:

Il primo titolo presente nella selezione PlayStation Plus Agosto 2016 per PlayStation 4 è Tricky Towers ovvero un puzzler d’azione basato sulla fisica, costruisci la tua torre e difenditi dagli avversari, lancia incantesimi per mettere in difficoltà gli avversari e cerca di far perdere loro l’equilibrio per far crollare le torri.

Il secondo titolo per PS4 è Rebel Galaxy: indossa la tuta e sali al comando della tua navicella, affronta combattimenti spaziali e controlla un distruttore di massa, mentre cresce la tua reputazione come commerciante, mercenario su commissione o temibile pirata. Assumi il comando, preparati alla battaglia e lanciati nella galassia alla ricerca del divertimento con Rebel Galaxy.

Yazuka 5

Il primo titolo per Playstation 3 è Yakuza 5: il drago leggendario è tornato nella malavita criminale di Yakuza. La violenta guerre tra il clan Tojo e l’Alleanza Omi non conosce tregua, Kazuma è vittima del suo destino ed è costretto a vivere nel crimine per salvare i suoi cari. Yakuza 5 è il sequel della storia di Kazuma e altri 4 protagonisti (5), Haruka Sawamura, Taiga Saejima, Tatsuo Shinada e Shun Akiyama. La trama si svolge in 5 grandi città giapponesi: Tokyo, Osaka, Hakata, Nagoya e Sapporo… il resto scopritelo da soli.

L’altro titolo è Retro/Grade: combatti nella tua battaglia spaziale in senso inverso per proteggere lo spazio-tempo,  con le musiche originali di Skyler McGlothlin sarà ancora più emozionante. Nel gennaio 2009, il titolo indie è stato candidato a due Independent Games Festival Awards:. Excellence in Audio e l’eccellenza in Design Nel mese di ottobre del 2010, ha vinto il Pubblico Choice Award al IndieCade. Come vedete un videogame di tutto rispetto.

Infine la selezione PS Vita propone Patapon 3 un videogame musicale sequel di Patapon 2 e Ultratron uno sparatutto spaziale un cui dovrai distruggere i robot per difendere la razza umana

Ricordiamo che per abbonarti al servizio PS Plus e godere dei titoli PlayStation Plus Agosto 2016 qualora non avessi accora fatto ti visitare questa pagina e seguire le istruzioni, puoi anche acquistare un pacchetto di 12 mesi in offerta su Amazon.

VIA

Impostazioni privacy