HP Z240 Workstation: un ottimo prodotto per imprese e professionisti

HP Z240 Workstation è un prodotto di pregio per le piccole aziende ed i liberi professionisti che necessitano di ottime prestazioni

HP Z240 Workstation è un ottimo prodotto per le piccole e medie imprese che hanno bisogno di un prodotto in grado di offrire delle ottime prestazioni a impiegare in un vasto numero di attività. Questo dispositivo è diventato ancora più potente grazie ad un processore molto più potente ed un’architettura software in grado di offrire una una grandissima compatibilità con tutti i maggiori sistemi operativi: Apple, Linux e Windows.

Siamo arrivati alla terza generazione del HP Z240 Workstation e l’azienda informatica statunitense sembra essere riuscita a rimanere al passo coi tempi creando un dispositivo informatico di ottimo livello e le caratteristiche includono uno slot M.2 per le schede di espansione liberando gli slot PCIe per inserire altri tipi di schede, i nuovi processori Intel con schede grafiche AMD e NVIDIA, la possibilità di supportare fino a 64 GB di RAM DDR4 ECC in grado di offrire un aumento delle prestazioni fino al 100% rispetto alla generazione precedente. I componenti di questa nuova generazione sono certificati ISV ovvero sono stati testati per lavorare bene con i più importanti software professionali. Inoltre grazie al ricevitore HP Remote Graphics Software sarà possibile connettersi in modo sicuro con un computer Apple e Macbook.

L’HP Z240 Workstation è stato immesso nel mercato al prezzo di 900 euro, decisamente interessante per un prodotto del genere.

Impostazioni privacy