Samsung come ingrandire i caratteri: la guida

Samsung come ingrandire i caratteri: la guida completa

Samsung come ingrandire i caratteri

Samsung come ingrandire i caratteri? Quanto appena scritto è una delle domande più diffuse del web anche se cosi a primo impatto sembra una procedura banale.

Se il testo del vostro dispositivo Samsung è estremamente piccolo, allora vi consigliamo di leggere con la massima attenzione il post odierno cosi da capire come farlo diventare una volta per tutte più grande sia su sistema operativo iOS che su sistema Android. Pronti?

Con tutta probabilità per chi vede bene sapere come ingrandire i caratteri sul proprio telefono Samsung non sarà una priorità, ma nel caso abbiate necessità di saperlo ecco come dovete agire per farlo sui terminali Android di casa Samsung.

Ingrandire il testo sul vostro display vi sarà utile per leggere nel miglior modo qualsiasi tipo di messaggio o email, voci di menu’ e altre varie schermate dove saranno presenti prevalentemente caratteri eccessivamente piccoli.

Come zoomare i caratteri su smartphone Samsung Galaxy con Android

Su qualunque modello di Samsung Galaxy potete agire in questo modo:

  1. Andate nelle impostazioni del telefono e selezionate la voce schermo;
  2. A questo punto alla voce dimensione carattere potrete selezionare fra grandezze che vanno da molto piccolo fino ad arrivare a molto grande.

Ingrandire i caratteri su smartphone Samsung è un gioco da ragazzi. Ovviamente se avete problemi lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi.

Leggi anche: Quali smartphone Samsung saranno aggiornati ad Android Q?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy