Saldi OUKITEL: diversi smartphone scontati vi aspettano!

Saldi OUKITEL: diversi smartphone scontati vi aspettano! Ecco tutti i dettagli

Una delle aziende più attive di questi ultimi mesi è senz’altro Oukitel. Dal 25 aprile ad oggi 2 maggio l’azienda sta proponendo moltissimi ed interessanti smartphone scontati. Si parte da 70 dollari fino ad arrivare a soli 280 dollari, con la possibilità di acquistare smartphone con schermo entry level fino ad arrivare a modelli top di gamma. Il colosso cinese ha riunito moltissimi negozi caldi presenti su Aliexpress per condurre la vendita.

Troviamo la serie più low-cost, la gamma C, i modelli sono C8 e C8 4G. I device vantano un aspect ratio 18:9 e in tutto il mondo fin dal proprio debutto hanno riscosso un ottimo successo. Spostando l’attenzione nella gamma U troviamo la copia di iPhone X non altro che il modello U18 e altri due popolari device U16 Max e U11 Plus. U18 è il primo device in stile iPhone di X di prima generazione, è molto ben costruito e ad oggi ha ottenuto moltissime vendite. Altri due terminali in vendita da molto sono U16 Max il primo device da 6 pollici del brand cinese, mentre U11 Plus è il primo device da 5.7 pollici di Oukitel. L’azienda effettua anche una vendita flash per lo smartphone MIX 2 che vanta uno degli schermi più belli in assoluto al mondo.

La gamma Oukitek K dalle immense batterie sono le più popolari. Se si vuole un telefono che garantisce una super autonomia, acquistate qualsiasi telefono che appartenga alla serie K. Il listino dei dispositivi scontati e proposti da Oukitel è visibile qui sotto:

oukitel-brand-flash-sale-price

Maggiori info sulle vendite in flash elencate sono presenti nella pagina ufficiale del negozio Oukitel a questo indirizzo. Affrettatevi perché gli sconti terminano oggi salvo eventuali proroghe. Se trovate qualcosa di interessante non esitate ad ordinare subito prima che sia troppo tardi. Buona acquisto!

 

Impostazioni privacy