OUKITEL WP5000: video Tear Down e assemblaggio, vendita Flash su Aliexpress a $ 269,99

OUKITEL WP5000: video Tear Down e assemblaggio, vendita Flash su Aliexpress a $ 269,99! Ecco tutto ciò che c’è da sapere

OUKITEL WP5000

Uno dei terminali più discussi del momento è senza dubbio il WP5000 di Oukitel. L’ottimo smartphone rugged del brand cinese è già ufficialmente in vendita e sono già iniziate anche le consegne. Per assicurarsi lo smartphone sia protetto perfettamente da acqua polvere e urti, la struttura è di vitale importanza. In calce all’articolo potete osservare un filmato che mostra interamente cosa c’è dentro il telefono di Oukitel.

La scocca posteriore del dispositivo è saldamente avvitata al corpo principale cosi da andare a garantire un’aderenza impeccabile tra il telaio e il coperchio della batteria. Tra le altre cose per evitare che l’acqua e la polvere invadano le fessure delle viti, Oukitel ha deciso di mettere un piccolo distanziatore isolante sulle viti cosi da rendere il tutto più stretto. All’interno del corpo, WP5000 vanta anche un altoparlante e ricevitore impermeabile IP68, spina senza cinture per il vassoio della scheda SIM e porta USB. Tutto per proteggere alla grande il telefono da polvere e acqua. Per l’antiurto, il terminale combina l’Ebanite di polistirene e la Colla flessibile in polietilene per ridurre la velocità di shock quando si scende da un’altezza.

La struttura del WP5000 non è complicata, dal video è tutto chiaro. Se volete controllare ciò che c’è dentro, si può fare tranquillamente da solo. Oukitel ha lavorato su WP5000 per tantissimo tempo e ha avuto modo di testarlo per garantire la protezione anti-impermeabilità molto resistente, e anche stato invitato a laboratori professionali per ottenere il certificato impermeabile IP68. Dunque il WP5000 si può utilizzare in qualunque ambiente difficile. UKITEL WP5000  è all’altezza delle aspettative per essere un telefono tri-proof di livello militare. Se vi piace questo smartphone ordinalo adesso a $ 269,99 su un negozio aliexiano di OUKITEL Online Store .

 

Impostazioni privacy