OUKITEL WP5000 può accompagnarvi ovunque! Incredibile smartphone

OUKITEL WP5000 può accompagnarvi ovunque! Incredibile smartphone da non lasciarsi scappare….

Se da tempo state valutando la possibilità di andare in vacanza in un posto sperduto come può essere il Polo Nord o, senza esagerare, in un post dove comunque c’è molto freddo? Se volete portare con voi il vostro inseparabile telefono ci potrebbero essere problemi considerando che temperature rigide che dovreste incontrare, a meno che non acquistiate un telefono adatto.

WP5000 di Oukitel, ad esempio, è stato testato in ambienti con una temperatura di -20 gradi per circa 17 ore, senza che ci fosse il minimo problema nel suo utilizzo. Probabilmente non potrete appenderlo all’esterno dello zaino ma anche una tasca esterna dovrebbe bastare a tenerlo operativo al 100%.

Diversamente da tantissimi altri smartphone rugged presenti in commercio, WP5000 di Oukitel possiede un hardware di tutto rispetto, ovvero:

  • Ampio display con diagonale da 5.7 pollici e aspect ratio 18:9;
  • CPU Helio P25 MediaTek;
  • Memoria RAM di 6GB;
  • Storage di 64GB;
  • Batteria da 5.200 m Ah che offre un’ottima autonomia, come da tradizione Oukitel.

Infine, avete la possibilità di acquistare il telefono del brand cinese pagandolo appena 10 centesimi di dollaro, tramite l’app mobile di AliExpress. Vi basterà seguire questo indirizzo, salvare lo store e successivamente trovarlo nell’applicazione, dunque tappare su “freebies & reviews” per avere la possibilità di portarvelo a casa praticamente gratis. Caso contrario lo farete vostro a costo pieno, sempre economico ma di circa 270 dollari, 220 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate di questo WP5000 targato Oukitel?

 

Impostazioni privacy