Rottamazione PlayStation 4: rimborso 200 euro su PlayStation Slim

Una nuova offerta Sony prevede un mega rimborso per la rottamazione di PlayStation 4 per l’acquisto della nuova PlayStation 4 Slim

Quando l’offerta Sony è tentarice è difficile dire no, in questo casi alla rottamazione PlayStation 4 che offre ben 200 euro di rimborso per l’acquisto della nuova PlayStation 4 Slim. Quando è tempo di vacche magre le aziende che ci propongono dispositivi magnifici dal prezzo elevato, allora non possono che venire incontro ai clienti con interessanti promozioni con l’obiettivo  di rendere più facile il periodo di transizione tra la “vecchia” console a quella più nuova.

Il colosso informatico giapponese ha deciso di presentare la PlayStation 4 Pro che ha introdotto il supporto della risoluzione 4K in upscale e la PlayStation 4 Slim con il risparmio dell’energia, dimensioni compatte e meno rumore in fase di lavoro. La rottamazione PlayStation 4 Slim è nata per cercare di favorire le vendite della console di gioco già dai primi giorni, e magari prepararci al lancio della versione Pro,  che ricordiamo dovrebbe essere lanciata entro il 10 novembre. L’offerta Sony è di ampio respiro e prevede la rottamazione di varie console di gioco non solo Sony ma anche Xbox e Nintendo. Lo sconto è direttamente proporzionale all’età del dispositivo quindi per i seguenti modelli si applica il rimborso massimo:

  • Sony PlayStation 4 ;
  • Xbox One S;
  • Xbox One;

Vengono valutati 100 euro invece i seguenti modelli:

  • Sony PlayStation 3;
  • Xbox 360;
  • Nintendo Wii U.

Queste console di gioco per poter essere ritirate devono trovarsi in buone condizioni e devono avere tutti gli accessori originali.

Per poter accedere alla rottamazione PlayStation 4 è necessario inviare la console di gioco direttamente a Sony tramite corriere espresso. L’azienda quindi controllerà il dispositivo e dopo un controllo si saprà se si avrà diritto o meno al rimborso che verrà accreditato tramite bonifico. Se questa opportunità vi stuzzica e volete saperne di più potete andare su questo sito. Attenzione: la registrazione della console deve avvenire entro 14 giorni dalla data di acquisto. La PlayStation 4 Slim 1 TB in bundle con gioco  è in vendita in esclusiva Amazon a soli 349 euro e se avete una console eligibile il prezzo scende a soli 149 o 249 euro dipende dal dispositivo.

Impostazioni privacy