Resident Evil 7 è il suo enorme successo: la demo è stato un successone e sono già state distribuite 2,5 milioni di copie!

Resident Evil 7

Resident Evil 7 ha tutta l’intenzione di sorprendere, si prospetta un successo senza precedenti

Lo scopo principale dell’importante casa produttrice videoludica Capcom, per chi non lo sapesse, è quello di riuscire a vendere entro il 31 marzo di quest’anno, ben 4 milioni di copie del nuovo e tanto discusso videogames Resident Evil 7. Il percorso intrapreso pare essere piuttosto lungo e ora come ora purtroppo non abbiamo alcun dato di vendita preciso, in quanto il capitolo numero sette della popolarissima saga di Horror ha fatto il proprio debutto in commercio solo da qualche giorno.

Entrando nello specifico, i dirigenti di Capcom tuttavia hanno voluto rendere note le prime info riguardanti le copie del gioco distribuite, rivelando che attualmente Resident Evil 7 è riuscito a toccare quota 2.5 milioni. Ovviamente non si può ancora parlare di record ma questi primi risultati senza dubbio fanno ben sperare l’azienda videoludica facendole capire che è sulla strada giusta per arrivare allo scopo prefissato.

Successone, invece, per quanto concerne la demo del gioco che è stata scaricata da una miriade di videogiocatori, ben 7.15 milioni! I dirigenti di Capcom, per non farsi mancare proprio niente, hanno tra l’altro rivelato i dati di vendita complessivi di tutta la serie Horror che ha raggiunto ben 75 milioni di copie vendute.

Non ci rimane che aspettare con trepidazione di scoprire se Resident Evil 7 riuscirà a registrare nuovi record per la popolarissima serie che ha accompagnato diverse generazioni. In conclusione, rammentiamo che il gioco di Capcom può essere affrontato sulle rispettive piattaforme: PS4 di Sony, Xbox One di Microsoft e PC.

via

Impostazioni privacy