LeEco X10, smartphone con 4 fotocamere al MWC 2017?

leeco x10

LeEco X10, il prossimo smartphone Android del brand cinese pronto ad essere rivelato al Mobile World Congress 2017, avrà ben quattro fotocamere? Ecco le ultime news

Anche LeEco si prepara ad un 2017 di alto livello, dopo i buoni risultati ottenuti sul fronte smartphone Android del 2016, rilasciando dei leak esclusivi riguardo LeEco X10, un dispositivo che, contro tutte le aspettative, potrebbe addirittura rivelarsi al MWC 2017 con tanto di 4 fotocamere.

La notizia proviene nientemeno che dall’affidabile benchmark GFXBench, in cui è apparsa la prima scheda tecnica che ci illustra la maggior parte delle sue caratteristiche hardware. La dual camera presente su tantissimi smartphone Android presenti, sia che si tratti di mid-end che di veri e propri top di gamma, potrebbe quindi ben presto diventare obsoleta, se altri produttori seguiranno l’esempio di LeEco X10.

La configurazione sarebbe quindi costituita da un doppio obiettivo posteriore ed un doppio obiettivo frontale, capace di garantire qualcosa di più rispetto ai semplici selfie di bassa qualità. Del nuovo smartphone Android sono inoltre trapelate notizie rilevanti, tra cui la presenza di uno Snapdragon 820 unito a 4 oppure 6 GB di RAM; 32 o 64 GB di storage, ed un display 5,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel.

Per quanto riguarda le già menzionate fotocamere, GFXbench suggerisce un’accoppiata da due obiettivi da 12 megapixel e 2 anteriori da ben 15 megapixel. La presenza di Android Marshmallow alla versione 6.0.1. sembra inoltre essere confermata, in attesa di un eventuale update Android Nougat.

Potremo sapere di più in merito a LeEco X10 nelle prossime settimane che anticiperanno il MWC 2017, oppure assistere a sorpresa alla presentazione in diretta da parte della casa produttrice stessa.

Via: GSM Arena

Impostazioni privacy