Netflix permette di scaricare film e serie TV per vederli offline [download APK]

Il noto servizio di contenuti in streaming Netflix ha messo a disposizione dei propri utenti un gradita sorpresa di Natale: si tratta della possibilità di scaricare film e serie TV in modalità offline, quindi il download per una visione successiva senza connessione dati.

Nel nuovo APK dell’applicazione Netflix, se non avete ricevuto l’aggiornamento sul vostro device, è scaricabile mediante il link di seguito riportato nell’articolo, troverete nel menù la possibilità di accedere a “I miei download”. Questo perchè ora è possibile scaricare film e serie TV o altri contenuti e tenerli sul proprio device per una visualizzazione degli stessi in modalità offline. Nelle opzioni dell’applicazione troverete anche la segnalazione di quanto spazio è disponibile sul device per scaricare contenuti e quanto spazio occupano quelli di cui è già stato eseguito il download.

Al momento non tutti i contenuti presenti su Netflix possono essere scaricati e visualizzati offline, ma di sicuro il numero dei contenuti multimediale sarà incrementato nel corso delle prossime settimane. La procedura di download dei file Netflix è semplice, basterà cliccare proprio sul tasto di download e lo stesso avrà inizio, dall’apposita barra di avanzamento nei menù potrete vedere la percentuale già scaricata e la parte restante. La bella novità è in corso di aggiornamento sia per quanto riguarda l’applicazione iOS che per quella Android, ed è utilizzabile da tutti coloro che sono abbonati al servizio di streaming di contenut video.

Se avete un dispositivo Android e l’aggiornamento Netflix non è ancora disponibile, potete effettuare il download del relativo APK da questo link ed installarlo sul device, ricordatevi di consentire installazione da fonti sconosciute, così potrete goderea da subito dei contenuti offline. 

Via

Impostazioni privacy