Resident Evil 7: la modalità VR sarà un’esclusiva Sony per 12 mesi!

Resident Evil 7: la modalità VR sarà un’esclusiva assoluta Sony per un anno! Ecco tutti i dettagli

Se amate la fantastica saga di Resident Evil, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Stando ad indiscrezioni trapelate online nelle ultime 24 ore, la realtà virtuale del nuovo e attesissimo Resident Evil 7 Biohazard sarà un’esclusiva assoluta della casa produttrice Sony PlayStation VR per un anno!

 

Come si legge in un post divulgato dai colleghi di Reddit, la modalità VR per le altre piattaforme sarà rilasciata dopo 12 mesi. L’importante colosso videoludico Capcom ha lanciato la modalità VR per il nuovo Resident Evil 7 durante l’E3 di quest’anno, nella demo chiamata con il seguente nome: Beginning Hour.

La demo di cui vi stiamo parlando non è altro che un prologo stand alone e che, di conseguenza, non sarà affatto una sequenza giocabile nel gioco definitivo. Di seguito, in data 16 settembre 2016, Capcom ha pubblicato un aggiornamento per la demo, che prende il nome di “Twilight”, che permette ai videogiocatori di esplorare meglio la dimora abbandonata.

Tra l’altro, novità per la saga, la demo era completamente giocabile in prima persona, cosa che ha lasciato di stucco i fan della serie. In conclusione, ricordiamo, per chi non lo sapesse, che il nuovo Resident Evil 7 debutterà in commercio a partire dal 24 gennaio 2017 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e Windows Microsoft PC. Riuscirà l’attesissimo videogames survival Horror ad attirare i videogiocatori? Staremo a vedere.

via

Impostazioni privacy