Quanto è resistente all’acqua OnePlus 7 Pro? Ecco la risposta in un apposito filmato

Quanto è resistente all’acqua OnePlus 7 Pro? Ecco la risposta in un apposito video da non perdere

Quanto è resistente all’acqua OnePlus 7 Pro

 

Uno dei dispositivi più discussi del momento è senza ombra di dubbio il nuovo top di gamma OnePlus 7 Pro che fin dal proprio annuncio, avvenuto da qualche giorno, è stato in grado di attirare l’attenzione di tantissimi clienti.

Una delle caratteristiche maggiormente utilizzate ad oggi sui top di gamma è la certificazione IP, stessa cosa non si può dire per il OnePlus 7 Pro cosa confermata dal CEO prima della presentazione ufficiale. La motivazioni sarebbe semplice contenere il più possibile i prezzi, che con OnePlus 7 Pro si sono alzati notevolmente a fronte di tantissime novità come le memorie UFS 3.0 e lo schermo a 90 Hz.

Pete Lau sta di  fatto che più volte ha sottolineato che il nuovo dispositivo di punta dell’azienda cinese è perfettamente in grado di gestire l’acqua anche se non ha la certificazione, grazie alle tantissime prove fatte dall’azienda stessa in fase di realizzazione del telefono. La dichiarazione nel giro di poche ore ha letteralmente scatenato le curiosità dei più noti YouTuber che hanno immediatamente messo alla prova il terminale in vari test cosi da poter confermare o meno quanto rivelato dal CEO di OnePlus.

Il filmato che maggiormente attira è senz’altro quello pubblicato da parte di Matthew Moniz, in cui OnePlus 7 Pro viene immerso in acqua per mezz’ora senza soffrire minimamente. Il terminale viene tolto perfettamente funzionante, senza alcun danno alla scocca, allo schermo o fotocamere. A soffrire di una leggera distorsioni sono stati gli speaker, il tutto abbastanza nella norma anche in terminali con certificazione e che tornano a funzionare una volta asciutti.

In conclusione, questo non significa che potrete usare senza problemi il vostro OnePlus 7 Pro in acqua, ma almeno potete stare sereni ad utilizzarlo sotto la pioggia o se per sbaglio dovesse cadervi in acqua. Soddisfatti di questo nuovo flagship dell’azienda cinese?

Non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione:

 

Impostazioni privacy