Accedere alla modalità provvisoria con un click su Android

Come accedere alla modalità provvisoria con un click su Android

La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che possiedono uno smartphone Android. Come da titolo, infatti, tra poco qui sotto vedremo insieme come accedere alla modalità provvisoria con un click su Android seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a chiunque anche a chi di tecnologia ha pochissima esperienza.

Accedere alla modalità provvisoria con un click su Android è un gioco da ragazzi. Vi consigliamo vivamente di prendervi 5 minuti di tempo libero e continuare la lettura del post con la massima attenzione.

Per chi eventualmente non ne fosse a conoscenza, la modalità provvisoria consente di avviare un telefono senza alcuna app installata come fosse stato appena resettato. Parliamo di un’opzione utile quando si vuole risolvere qualche tipo di problema legato ad un’ app o al sistema stesso.

Per accedervi bisogna seguire tutta una procedura, ma bisogna sapere che esiste anche un semplice gesto che vi permette tutto ciò. Non dovrete fare altro che premere il pulsante di alimentazione del vostro telefono per una manciata di secondi e, di seguito, tenere premuta la dicitura dedicata allo spegnimento fino a quando una nuova finestra pop-up apparirà sulla schermata. Infine tappate sulla voce OK e il gioco è fatto.

Come constatato accedere alla Modalità provvisoria con un click su Android è semplicissimo. Logicamente se avete problemi o domande da fare lo staff di Blogiko è a disposizione per darvi una mano. Lasciate un messaggio nell’apposito box dei commenti che trovate qui sotto.

Consigliamo di leggere anche: Come usare uno smartphone Android come secondo monitor tramite Spacedesk.

Impostazioni privacy