Promozione Electronic Arts: una settimana gratuita di Origin Access, affrettatevi!

Promozione Electronic Arts

Promozione Electronic Arts: 7 giorni di Origin Access, affrettatevi! Ecco tutti i dettagli su questa sensazionale iniziativa

L’articolo odierno farà sicuramente spruzzare di gioia tutti i videogiocatori che per motivi che solo loro sanno non sono abbonati al fantastico servizio Origin Access. L’importante colosso videoludico Electronic Arts nelle ultime ore, sorprendendo un po’ tutti, ha infatti annunciato un’iniziativa da cogliere al volo che consente agli utenti di testare personalmente il servizio, senza spendere niente di niente.

Entrando nello specifico, per fare accesso all’iniziativa di Electronic Arts i giocatori dovranno solo ed esclusivamente effettuare l’iscrizione ad Origin Access e di seguito potranno usufruire pienamente del servizio, senza alcuna limitazione, per una settimana intera!

Logicamente bisogna evidenziare che la promozione risulta essere a tempo limitato e, ora come ora, è dedicata solamente ad Origin Access, non abbiamo nessuna notizia infatti su offerte del genere destinate ad EA Access, presente su Xbox One di Microsoft.

Gli utenti che si affideranno al servizio avranno logicamente a disposizione tutti i giochi presenti e dunque, per una settimana, potranno effettuare il download e giocare gratis a titoli succulenti.

Andiamo adesso a riportare l’elenco dei videogames al momento disponibili gratuitamente all’interno di Origin Access, rammentandovi che conclusa la prova, ci si potrà abbonare al servizio pagamento un piccolo costo di 3.99 euro mensili o 24.99 per tutto l’anno.

Star Wars Battlefront
Unravel
Mirror’s Edge Catalyst
Mass Effect trilogy
Plants vs Zombies Garden Warfare 1&2
FIFA 15&16
Battlefield 4: Premium Edition
Battlefield 3
Need for Speed: Deluxe Edition
Crysis 2&3
Battlefield Hardline
Titanfall: Deluxe Edition
Dragon Age Inquisition: Digital Deluxe
Dragon Age 1&2
This War of Mine
Sim City Complete Edition
Trine Enhanced Edition
The Banner Saga
Need for Speed Rivals: Complete Edition
Plants vs. Zombies
Dead Space 1-3
Need for Speed: Most Wanted

via

Impostazioni privacy