Project Scorpio, la nuova console Microsoft arriva su Amazon

Amazon Italia si prepara ad ospitare “la console più potente del mondo”, così come è stata definita da Microsoft: Project Scorpio si avvicina sempre più alla data di debutto ufficiale.

Amazon Italia prepara una pagina prodotto ad hoc per Project Scorpio, la console che secondo Microsoft ridefinirà il concetto di gaming in virtù delle sue specifiche tecniche finora ineguagliate da altri sistemi di gioco. Il successore di Xbox One si prepara così ad un esordio atteso da tutto il mondo videoludico, tant’è che direttamente dal celebre e-commerce potremo scegliere se ricevere alert non appena la console sarà disponibile.

Project Scorpio, la prima console a permettere il gaming direttamente in 4K nativo, grazie ad una potenza di calcolo di cui tutti i videogiocatori possono andare fieri (essendo di ben 6 TeraFlops al secondo), hard disk da 1 terabyte e l’incredibile RAM da 12 GB, permette alle librerie grafiche DirectX performance che a stento si sono mai viste su PC, di cui verrà data ampia dimostrazione all’evento E3 di Los Angeles previsto a breve.

Nonostante rimanga ancora da definire la line up di titoli ed esclusive presenti al lancio, Project Socrpio promette bene anche dal punto di vista di dettagli come i developer kit. Con la semplice aggiunta di uno schermo LCD frontale, gli sviluppatori hanno utilizzato la versatilità della console per mandare in playback filmati di qualità che dimostrano come Scorpio non avrebbe problemi nel gestire la fluidità dei fotogrammi.

Mentre Microsoft annuncia al Build 2017 che per Xbox One potrebbero essere in arrivo prossimamente accessori quali tastiera e mouse, e che il parco titoli per la precedente console continuerà ad essere aggiornato indipendentemente, la casa di Redmond entra anche nel mondo della realtà virtuale con i visori Windows Mixed Redia, l’evoluzione del progetto Hololens: tante speranze, quindi, per un hardware di lusso contornato da accessori altrettanto pronti a sfidare il futuro.

via: Amazon Italia

Impostazioni privacy