Arrivano i Grandi Saldi su Gearbest con sconti fino al 70%

Arriva una nuova ondata di Grandi Saldi su Gearbest con sconti davvero imperdibili

Grandi Saldi su Gearbest è il nome in codice di questa nuova campagna di promozione sul sito. Ciò che è particolarmente interessante questa volta, è che tutti i prodotti interessati si trovano nella versione italiana di Gearbest. In particolare la pagina della promozione è questa. Di conseguenza tutti i prodotti hanno 2 anni di garanzia europea e spedizione gratis con Italy Express.

Alcuni prodotti dei Grandi Saldi su Gearbest che vi segnaliamo sono:

  • La fotocamera panoramica Xiaomi mijia 3,5K per realizzare dei magnifici video a 360 gradi. Molto compatta, curata nel design e resistente anche alle immersioni. Grazie alla batteria incorporata può registrare anche per più di un’ora. Potete acquistarla da qui.
  • Xiaomi Mi Pad 3 è il nuovo tablet in formato da 8″ pollici dell’azienda ciene. Anche quest’anno spicca per la bontà dell’assemblaggio e del suo display. Le prestazioni lo rendono un best buy per via dell’eccezionale rapporto qualità/prezzo. Il link all’acquisto è questo.
  • Xiaomi Redmi Note 4 è anch’esso in promozione. Un eccellente smartphone di fascia media, ma che vale anche qualcosa in più. Gearbest lo propone in versione internazionale, con banda 20 e ROM ufficiale globale. Se state considerando l’acquisto potete raggiungerlo cliccando qui.
  • Anche Xiaomi Air 13 è protagonista di uno sconto davvero imperdibile. Si tratta di uno dei migliori ultrabook sul mercato, ma che costa davvero poco nonostante la qualità. Ve ne consigliamo caldamente l’acquisto. La pagina dell’articolo è questa.

Vi consigliamo di affrettarvi, perché questi Grandi Saldi su Gearbest offrono prodotti solo in pezzi assai limitati.

Impostazioni privacy