Aggiornamento Nougat ZenFone 3 Max 7.1.1 rilasciato!

Aggiornamento Nougat ZenFone 3 Max

Aggiornamento Nougat ZenFone 3 Max 7.1.1 rilasciato! Andiamo ad analizzare le novità

Se tra le mani vi ritrovate l’ottimo smartphone ZenFone 3 Max di casa Asus, vi consigliamo vivamente di prendervi 10 minuti di tempo libero e leggere con la massima attenzione l’articolo di oggi.

Nonostante la casa produttrice Asus con gli aggiornamenti è poco costante, in particolare se si tratta di device di fascia bassa, da qualche ora inaspettatamente ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento molto ma molto interessante per il device che abbiamo citato ad apertura post.

Questo update rilasciato dalla compagnia taiwanese, siglato 14.0200.1704.119, porta una novità grossa come una casa, che farà felici tutti coloro che hanno l’Asus ZenFone 3 Max: è ufficialmente giunto il momento di Nougat aggiornato alla versione 7.1.1, praticamente l’ultima disponibile rilasciata da Google. Eccezionale, vero?

Il rilascio, in conclusione, è iniziato dal modello internazionale e di conseguenza potrebbero volerci un paio di ore, o massimo un paio di giorni, prima che il tutto arrivi sui device presenti sul territorio italiano.

Per caso avete già avuto la fortuna di ricevere l‘aggiornamento? Se la risposta è si, non esitate a scriverci.

Impostazioni privacy